« Indietro

Istruttoria pubblica per la progettazione e la gestione di interventi per la valorizzazione dell’esperienza degli anziani

L'Unione Valle Savio ha indetto un'istruttoria pubblica per la progettazione e la gestione di interventi per la valorizzazione dell'esperienza degli anziani a servizio della comunità locale, tramite l'impegno volontario in attività socialmente utili.

Gli ambiti di intervento in cui saranno impegnati gli anziani sono due:

1. attività di vigilanza ( degli attraversamenti pedonali di plessi scolastici; del cortile interno della struttura ex-comandini di C.so Comandini 7 Cesena; dei bagni del parco della casa rossa del quartiere "Al Mare");

2. cura del verde scolastico presso scuole dell'infanzia.

Attraverso l'Istruttoria si intende raccogliere osservazioni e proposte dei soggetti partecipanti al fine di individuare e definire progetti di intervento migliorativi delle attività per il prossimo triennio, e individuare il soggetto disponibile cui affidare la realizzazione delle attività in oggetto.

La partecipazione all'Istruttoria è aperta alle Organizzazioni di Volontariato presenti sul territorio dell'Unione aventi nelle proprie finalità la valorizzazione delle persone anziane ed iscritte all'apposito registro regionale, previsti dalle norme in materia di volontariato.

E' necessario formalizzare la volontà di partecipazione entro il 21 agosto 2017 attraverso l'invio di apposita PEC da parte del Legale Rappresentante al:

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Luciano Bigi
SERVIZI SOCIALI UNIONE VALLE DEL SAVIO
PEC: protocollo@pec.unionevallesavio.it

e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali, e- mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it:

Per informazioni, rivolgersi alla segreteria del Settore Servizi Sociali, tel. 0547 356343.

 

>> Scarica e consulta l'Avviso pubblico