« Indietro

Istruttoria pubblica per intervento in co-progettazione finalizzata alla valorizzazione dei locali di piazza Sanguinetti 42 a Cesena

L'Unione Valle Savio ha pubblicato un'avviso di istruttoria pubblica per un intervento in co-progettazione finalizzata alla valorizzazione dei locali di piazza Sanguinetti 42 a Cesena per attività realizzate da soggetti del terzo settore per realizzazione di progetti socio-occupazionali e riabilitativi a beneficio di persone con disabilità.
 
Nello specifico l'istruttoria riguarderà:
a. l'individuazione delle attività da realizzarsi presso l'immobile sito in piazzale Sanguinetti 42 - Cesena, ad opera di organizzazioni del terzo settore storicamente attive nel territorio dell'Unione Valle del Savio;
b. l'affidamento in concessione degli spazi per la realizzazione di tali attività.
 
La partecipazione alla Istruttoria Pubblica, per la specificità dell'intervento, è aperta ai soggetti di cui al D.L.vo 117/2017, così come indicati all'art. 71 di quel decreto, storicamente attivi nel territorio dell'Unione Valle del Savio.
 
I Soggetti interessati dovranno formalizzare la volontà di partecipazione entro la data del 02/07/2018 mediante apposita PEC inviata dal Legale Rappresentante al:
 
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO dott. Luciano Bigi
SERVIZI SOCIALI UNIONE VALLE DEL SAVIO
PEC: protocollo@pec.unionevallesavio.it
 
e per conoscenza alla segreteria del Settore Servizi Sociali mail segreteriaservsoc@unionevallesavio.it - tel. 0547 356343, con tutti gi allegati previsti nell'avviso.