« Indietro

Comune di Montiano - Variante al P.R.G. 2005 – 2013 Ripubblicazione di alcune modifiche

Adozione
 
Con la delibera di Consiglio dell'Unione dei Comuni "Valle del Savio" n. 11 del 28/04/2017 di approvazione della "Variante 2013 di transizione al nuovo strumento urbanistico", a seguito dell'accoglimento di alcune osservazioni, si è disposta la pubblicazione di alcune modifiche normative.
 
Le tematiche affrontate dalla presente variante si possono così riassumere:
 
1) Modifica dell'art. 67 – Costruzioni rurali ad uso abitazione con inserimento del comma C) Recupero ad uso abitativo di edifici trasformati a servizi agricoli;
 
2) Inserimento dell'art.71 bis – Piani di Riconversione e Ammodernamento Aziendale-PRA
 
Al fine di soddisfare le procedure di partecipazione e consultazione della variante in questione è stato pubblicato l'Avviso di deposito all'Albo pretorio on-line dell'Unione dei Comuni "Valle del Savio", all'Albo pretorio on-line del Comune di Montiano e sul BURERT in data 31/05/2017.
 
Gli elaborati riguardanti l'adozione della suddetta variante saranno depositati a libera visione del pubblico presso il Comune di Cesena - Settore Governo del Territorio – Servizio Urbanistica (Piazza Guidazzi, 9) e presso il Comune di Montiano – Ufficio Tecnico (Piazza Maggiore, 3) per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a far data dall'avvenuto deposito (31/05/2017).
 
Chiunque sia interessato può prenderne visione e presentare osservazioni scritte, strettamente correlate a quanto pubblicato, entro il termine di 30 (trenta) giorni successivi alla data del compiuto deposito (29/07/2017).
 
Le osservazioni, redatte in carta semplice, dovranno pervenire in duplice copia, al Comune di Montiano al seguente indirizzo:
 
Comune di Montiano – Ufficio Tecnico - Piazza Maggiore, 3 – 47020 Montiano (FC).
 
 
L'elaborato della variante in adozione è consultabile al seguenti allegato:
 
Scarica la Delibera: