« Indietro

A breve uscirà il bando per l'assegnazione dei posteggi in scadenza per il commercio su area pubblica

Sarà pubblicato a dicembre l'avviso per l'assegnazione di concessioni dei posteggi in scadenza per il commercio su area pubblica.
 
Si precisa che:
 
- la procedura interesserà TUTTI i posteggi dei mercati e delle fiere nonché i posteggi isolati dei Comuni dell'Unione Valle del Savio (Cesena, Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina, Verghereto) oggetto di concessioni in scadenza nell'anno 2017;
 
- il Bando sarà in pubblicazione dal 1 al 31 dicembre 2016, mentre la presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente dal 2 al 31 gennaio 2017.
 
- nel Bando saranno indicate le concessioni di posteggio oggetto della selezione ed ogni altra informazione utile per la partecipazione alla procedura di selezione in oggetto.
 
- la presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente per via telematica utilizzando il modello disponibile nella piattaforma SUAPER sul sito www.suaper.lepida.it.
 
Si informa che la pubblicazione del Bando sarà effettuata all'Albo Pretorio dell'Unione e sul sito internet istituzionale: www.unionevallesavio.it.
 
Per eventuali chiarimenti in merito è possibile contattare i referenti del Servizio Attività Economiche ai seguenti recapiti telefonici: 0547/356334 – 356432.