« Indietro

Lavoro, impresa e sviluppo: un questionario rivolto alle imprese

Nell'ambito del progetto di rilancio dell'economia e dell'occupazione delle aree del sub-ambito montano (che comprende i comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina, e Verghereto), l'Unione chiede la collaborazione delle imprese che hanno sede in quel territorio.
 
In questi giorni, infatti, esse riceveranno una lettera (via pec) in cui sono invitate alla compilazione di un questionario on line.
 
L'obiettivo è quello di conoscere meglio la tipologia di aziende presenti sul territorio, i settori attualmente trainanti, quelli che potrebbero svilupparsi e quelli invece in crisi, nonché le criticità e soprattutto le opportunità legate all'ambito montano.
 
L'indagine consentirà anche di conoscere i bisogni occupazionali futuri, così da orientare i giovani e chi è in cerca di una nuova occupazione verso le opportunità lavorative e formative che il territorio offre attualmente e quelle che potrà sviluppare in futuro.
 
Il questionario, compilabile a questo link, va inviato entro il 20 agosto 2017 ed è riservato alle imprese con sede nei comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina, e Verghereto
 
Per qualunque chiarimento inerente la compilazione, si può fare riferimento al Centro Studi Antares, tel. 0543 714653, email: campusforli.antares@unibo.it.
 


 Ambiente, territorio, protezione civile
Per i comuni di Montiano e Verghereto

Sostegno alle famiglie, anziani, disabili

Commercio, Edilizia produttiva, Contributi

Taglio boschi, funghi, sismica
Progetti innovativi per lo sviluppo
Nidi, Scuole, Giovani e Lavoro Dati e informazioni statistiche, Cartografia Per i comuni di Montiano e Verghereto